TwitterFacebookGoogle+

Addio a Bud Spencer, mercoledì la camera ardente in Campidoglio

Roma – Verra’ allestita in Campidoglio, mercoledì, la camera ardente per Bud Spencer. A quanto si apprende, sono stati i familiari a farne specifica richiesta, per consentire a colleghi e fan del popolare attore interprete di innumerevoli film tra cui gli indimenticabili spaghetti western con Terence Hill scomparso ieri all’eta’ di 86 anni, di tributargli un ultimo omaggio. 

Il cinema piange “Piedone” e “Bambino”

La camera ardente sara’ allestita nella nella Sala della Protomoteca dalle ore 10 alle 19. La decisione di rendere omaggio all’artista – si legge in una nota del Campidoglio – e’ stata presa, in accordo con la famiglia, su disposizione della sindaca Virginia Raggi. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.