TwitterFacebookGoogle+

Aggredisce e dà fuoco ad una donna a Lucca, gravissima

Viareggio – Una donna di 46 anni è ricoverata in gravissime condizioni nel reparto ustionati dell’ospedale Cisanello di Pisa in seguito ad una aggressione avvenuta nella tarda mattinata di oggi nel piazzale del vecchio ospedale di Lucca. Secondo una prima ricostruzione dell’episodio, un uomo avrebbe dapprima aggredito alle spalle la vittima e poi l’avrebbe cosparsa con del liquido infiammabile dandole fuoco.

A soccorrere per primi la donna sono stati alcuni operai di una ditta che stavano lavorando nella zona dell’ex ospedale e che hanno cercato di spegnere le fiamme gettandole addosso dell’acqua. Poco dopo è intervenuto il personale del 118 e l’elisoccorso che hanno trasportato la donna in elicottero all’ospedale Cisanello di Pisa. Le sue condizioni sono gravissime. Sull’episodio sta indagando la polizia.(AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.