TwitterFacebookGoogle+

Agi partner di CubikTV, da settembre tg e aggiornamenti

Roma – Agi – Agenzia Giornalistica Italia è il nuovo partner ufficiale di CubikTV per il canale news. Da settembre aggiornamenti quotidiani, due telegiornali in esclusiva, collegamenti live e approfondimenti on demand. CubikTV è la tv via internet in cui lo spettatore interagisce, promuove e seleziona i prodotti e aiuta a scovare i nuovi talenti. CubikTV, la prima “social internet tv”, si ripropone di “riscrivere le regole” per sviluppare nuove forme di comunicazione in grado di interagire con i nuovi consumatori unificando i processi di produzione e fruizione dei contenuti, attraverso logiche sociali e partecipative. L’utente accede gratuitamente a oltre 2.500 ore di programmazione tra film, serie tv, web series, documentari, news, factual e infotainment, divisi in 12 canali tematici.

Progressivamente, si aggiungeranno il meglio delle produzioni web e le opere provenienti da tutto il mondo, che per logiche distributive delle major non sono fruibili in tutti i paesi. La libreria di contenuti “classici” sara’ sempre a disposizione in modalita’ gratuita”. Ma l’utente va oltre la semplice fruizione: attraverso i “Cubik web talent show” partecipa alla selezione dei talenti a cui affidare la realizzazione delle serie, mentre con i “Cubik web contest” saranno gli spettatori stessi a decretare le nuove produzioni che si aggiungeranno all’offerta”. Con la nuova partnership con CubikTv, Agi si afferma in qualita’ di key player dell’informazione primaria ed è in grado di cogliere le opportunita’ offerte dalle nuove tecnologie, raggiungendo pubblici sempre piu’ vasti. Agi è una delle principali news company italiane, con una strategia di crescita costante in ambito internazionale, in aree strategiche per il sistema paese, e vanta una rete attiva di corrispondenti e partnership in oltre 50 paesi e news in 4 lingue. (AGI)

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.