TwitterFacebookGoogle+

Agi, votato il gradimento al direttore Riccardo Luna

Roma – L’assemblea di redazione dell’Agi si è riunita per la presentazione del piano editoriale da parte del nuovo direttore, Riccardo Luna. Subito dopo si è svolta la votazione a scrutinio segreto sul gradimento al direttore, che è stato approvato con il 95% di voti favorevoli.

Nel corso del successivo dibattito è emerso un generale apprezzamento per le innovative idee di rilancio e di svolta contenute nel piano. La redazione è pronta a fare la propria parte con il massimo impegno per perseguire gli ambiziosi obiettivi tracciati.

L’Assemblea apprezza, inoltre, l’annuncio di assunzioni di precari storici entro l’anno e auspica che siano l’inizio di una graduale stabilizzazione anche degli altri colleghi, compresi quelli delle sedi locali, per un complessivo potenziamento dell’organico indispensabile ad affrontare le nuove sfide. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.