TwitterFacebookGoogle+

Al circo Orfei smascherati i panda taroccati

panda-Redazione– C’era la coda per farsi fotografare con i panda.

 Peccato che i panda non fossero panda, e nemmeno incroci tra chow-chow e panda come i circensi pretendevano di far credere a qualche perplesso spettatore.

Ma cani, punto basta.

Truccati con spray bianco e nero per farli somigliare agli orsi mangia-bambù. Peccato che, come riporta il Corriere della Sera, tra gli spettatori del circo Nelly Orfei in zona San Polo a Brescia venerdì scorso ci fosse anche un gruppetto di animalisti.

Che le foto ai cani-panda le hanno fatte sì, ma per mandarle poi alla Guardia forestale. Così, due giorni dopo, al tendone c’è stato il blitz del corpo forestale, accompagnati da un medico veterinario. Spettacolo dei panda, o meglio dei cani,  sospeso, con sanzioni in arrivo.

http://www.articolotre.com/2014/12/al-circo-orfei-smascherati-i-panda-taroccati/

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.