TwitterFacebookGoogle+

Al via Reunion dei Pooh, tour dei 50 anni parte da Milano

Roma – La band piu’ longeva della musica italiana celebra i 50 anni di carriera con il tour ‘Reunion – L’Ultima Notte Insieme’ che parte domani da Milano con un concerto sold-out allo stadio di San Siro. I Pooh per la loro ultima avventura musicale ripropongono tutti gli storici brani adattandoli alle cinque voci di Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, che dopo 43 anni di assenza torna a suonare con i compagni degli inizi. Dopo Milano sarà la volta di Roma (15 giugno),Messina (18 giugno) e Verona (tra date a settembre). Per poi proseguire in autunno con i concerti nei Palazzetti dello Sport.

La band molto amata anche sulla piattaforma streaming di Spotify, è ascoltata principalmente in Italia e per il 60% da uomini. Il 38% degli utenti hanno tra i 45 e i 59 anni, ma non mancano i piu’ giovani (35-44 anni) che superano il 15% . ‘Noi due nel mondo e nell’anima’ e’ al primo posto tra i brani piu’ gettonati, seguito da ‘Chi fermera’ la musica’ e ‘Pensiero’. Alla quarta e alla quinta posizione ‘Tanta voglia di lei’ e ‘Dammi solo un minuto’. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.