TwitterFacebookGoogle+

Ancora barricato l'uomo che tiene in ansia Torino

Da giovedì pomeriggio un commerciante di origini calabresi si è barricato nel suo appartamento al quinto piano di un palazzo in via Borgaro, a Torino, e attraverso la diretta Facebook lancia messaggi contro decine di persone, ripetendo di volere assolutamente parlare con i giornalisti.

Nei video pubblicati si vede una pistola appoggiata sul divano, anche se dagli accertamenti risulta che l’uomo non è in possesso del porto d’armi. Sul posto ci sono i carabinieri che stanno cercando di farlo desistere. 

Una volta chiuso in casa, l’uomo ha cominciato a lanciare oggetti dal balcone e minacciato di sparare. In serata la vicenda era diventata un’attrazione, con centinaia di curiosi che hanno affollato i locali pubblici della via per assistere alla scena.

Gli aggiornamenti

La Stampa

Repubblica

Corriere della Sera

 

 

Torino, tutti a cena davanti al palazzo dell’uomo barricato in casa https://t.co/aAYUyPZeRL

— Repubblica Torino (@rep_torino) 19 maggio 2017

 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.