TwitterFacebookGoogle+

Antonio Socci accusa di lassismo Papa Francesco, come facevano i Farisei con Gesù

“Ma come dobbiamo interpretare il segnale dato al mondo di lassismo e di resa nei confronti dei nuovi costumi sessuali della società e dello sfascio dei principi morali e delle famiglie?”. Così, scrive Antonio Socci, nel suo nuovo libro. Accusa il buon Papa Francesco di lassismo. Così facevano i Farisei con Gesù: “Allora si rivollero a Gesù dei Farisei e degli Scribi venuti da Gerusalemme, i quali domandarono: «Perché i tuoi discepoli trasgrediscono la tradizione degli anziani?

Infatti non si lavano le mani quando prendono il cibo» (Mt 15, 1 – 2 ).  “Dicevano allora alcuni dei Farisei: «Quest’uomo non è da Dio, perché non osserva il sabato» (Gv 9,16). Se Antonio Socci fosse capace di distinguere tra ciò che va contro la legge di Dio e ciò che va contro la “legge” degli uomini (non di tutti, per fortuna), sicuramente non si permetterebbe di accusare il Papa di lassismo. Omicidi, genocidi, torture, stupri, sfruttamento spietato dei deboli, inquinamenti avvelenamenti, distruzioni, devastazioni, queste sono le cose che vanno contro Dio, non l’amore tra persone dello stesso sesso. Il Papa si comporta come Gesù, Antonio Socci come i Farisei.

Elisa Merlo

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.