TwitterFacebookGoogle+

Aostana passeggia nuda per Bologna: “Non avevo voglia di vestirmi”. Multata per 3300 euro

Passeggiava nuda nel centro di Bologna. È un’aostana di 26 anni la ragazza che ieri sera è stata multata dalla polizia ferroviaria per atti contrari alla decenza. La «nudista urbana» è stata intercettata dagli agenti vicino alla stazione e sanzionata con una multa di 3300 euro. Ai poliziotti che l’hanno fermata ha detto che «voleva vincere la paura che provava quando si sentiva osservata». È stata avvistata (e fotografata) in via San Donato, via Irnerio, in fondo a via Indipendenza, davanti alla stazione e anche nel parco della Montagnola. Il gesto della donna ha attirato l’attenzione di centinaia di passanti che hanno fotografato con gli smartphone la donna postando poi sui social le immagini.

http://www.lastampa.it/2017/07/28/multimedia/edizioni/aosta/aostana-passeggia-nuda-per-bologna-non-avevo-voglia-di-vestirmi-multata-per-euro-WWdlDaFclZ2hmbt5t8wMSL/pagina.html

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.