TwitterFacebookGoogle+

Aprite gli occhi: la scomoda verità sugli ufo nazisti che i massoni finti dormienti dell’NWO cercano di coprire con bufale antistoriche ed antiscientifiche

12782283_10206920070734390_664912118_n[1]Hanno invaso internet e FB con pagine e gruppi i complottisti ufologi e clipeologi, con tutta la masnada degli anti-scientisti e irrazionalisti, cercando di far credere che la scienza e l’accademia equivarrebbero alla religione, celando proprio la realtà ignorante, pre-illuministica e deplorevole di chi volendo fare storia e scienza fuori dalla storia e dalla scienza si pone sullo stesso selciato oscurantistico e anti-scientifico e anti-accademico delle religioni. Si sono inventati inesistenti alieni nella Bibbia per coprire le guerre dei giudei, cercando di deresponsabilizzarli attraverso inventati alieni-elohim a capo dei popoli dell’epoca. Poi davanti a richieste di confronti pubblici scappano come conigli impauriti, e ci bannano da tutti i gruppi che hanno creato con un progetto mirato e supportato dalle logge massoniche sioniste, cercando di coprire le nostre scoperte di livello internazionaleche hanno riscritto la storia dopo millenni di oscurantismo. Mosè era il primogenito del faraone Amenhotep III, nonché fratello di Akhenaton e di Smenkhare, alias Aronne. Abbiamo riscritto la vera storia dell’esodo e identificato in Gesù il Cristo Romano di sangue imperiale e tolemaico che espulse i giudei da Roma sotto suo cugino l’imperatore Claudio. Abbiamo svelato la sua vera data di morte nel 68 d.C. con tutti i personaggi del processo Gesù-Pilato, abilmente retrodatati per creare il mito della finta resurrezione di Gesù. Prove sconvolgenti che stiamo per tirare fuori, ostiche ai massoni collusi con il vaticano per coprire la verità di un dio della Bibbia costruito sul sincretismo dei due dèi egizi Aton e Iah, che si vuol far passare per un alieno in maniera antistorica. Stanno coprendo inoltre gli ufo nazisti, che cooptarono insieme agli scienziati tedeschi, la cui tecnologia fu portata avanti dopo la II guerra mondiale, con il risultato di continui Ufo Crash a partire dal 1947, come se fosse possibile che alieni provenienti da altri sistemi solari distanti da noi anni luce e con tecnologie avanti di milioni di anni rispetto alla nostra possano cadere una volta giunti sul nostro pianeta e che si siano inoltre qui sviluppati passando dalla forma a campana a quella di disco fino all’attuale a forma di triangolo. Poi hanno il coraggio di aprire pagine e gruppi titolati “aprite gli occhi” mentre in realtà ve li stanno chiudendo approfittando della scarsa cultura sulla lingua ebraica delle persone. Eccovi le foto dei famosi ufo triangolari mentre si riforniscono di carburante nei cieli da aerei terrestri.

ufotriang

Tantissimi giornali dell’epoca scrissero sugli ufo nazisti, ma ora tutto questo cade nel dimenticatoio grazie a chi sta cercando di coprire questa scomoda verità inventandosi alieni ed astronavi nella Bibbia, senza che ci sia una sola frase che ne comprovi l’esistenza. Siamo disponibili a confrontarci su questo, loro no, domandatevi perchè.

Dischi volanti

Vi chiediamo di visionare le nostre scoperte in questa conferenza, divisa in nove parti, al fine di capire il motivo per cui ci stanno censurando a tutti i livelli. Tra non molto tireremo fuori altre prove sbalorditive, continuate a seguirci:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.