TwitterFacebookGoogle+

Auto piomba sulla folla a Times Square. Cosa sappiamo finora

Un’auto è piombata ad alta velocità sulla folla a Times Square, nel cuore di New York. Il conducente è stato successivamente fermato dalla polizia, secondo cui non si è trattato di un atto terroristico. 

  • Secondo la polizia, come riporta Repubblica, l’uomo arrestato è un 26enne del Bronx che guidava in stato di alterazione, non è chiaro se per droga o alcool. l New York Police Department a confermare: quanto accaduto a Times Square viene trattato come “incidente” e non come “terrorismo”..

Auto piomba sulla folla a Times Square – Guarda le foto

  • Secondo quanto riferito da alcuni testimoni citati dal Corriere l’auto che ha investito la folla sul marciapiede, viaggiava contromano.
  • Il weet della polizia di New York in cui si parla di ‘incidente’. 

Due to a vehicle collision with pedestrian injuries, emergency vehicles are in the area of #TimesSquare. Expect delays in the area.

— NYPD NEWS (@NYPDnews) 18 maggio 2017

  • Su Twitter è comparso il video dell’arresto del conducente della Honda rosso granata che ha terminato la corsa contro una barriera di paletti di acciaio

WATCH THIS – BREAKING VIDEO: NYPD taking driver from Times Square incident into custody pic.twitter.com/lP0yyfMUZt

— Breaking911 (@Breaking911) 18 maggio 2017

 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.