TwitterFacebookGoogle+

Auto sulla folla a Boston, l'autista. “Ho accelerato per errore”

Sarebbero almeno nove i feriti a causa di un’auto che si è lanciata contro la folla nei pressi dell’aeroporto di Boston. Lo riferisce il Boston Globe. L’incidente è avvenuto tra Porter street e Tomahawk drive. La polizia è sul posto.

L’auto lanciata contro la folla vicino all’aeroporto di Boston sembra sia stato un incidente. Il conducente, un uomo di 56 anni, interrogato dalla polizia, ha riferito di aver confuso il pedale dei freni con quello dell’acceleratore, secondo quanto riportano i media locali. Almeno 10 tra i pedoni investiti sono stati trasportati in ospedale. 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.