TwitterFacebookGoogle+

Banca Mps: esumata a Siena salma David Rossi

Siena – Si sono concluse nel cimitero senese del Laterino le operazioni di esumazione della salma di David Rossi, il capo dell’area comunicazione di Banca Mps precipitato da una finestra della sede centrale della stesa banca il 6 marzo 2013.

La decisione di esumazione della salma era stata presa dalla Procura della Repubblica di Siena lo scorso 22 marzo dopo che i legali della famiglia avevano presentato esposti con elementi sui quali si è deciso di procedere ad approfondimenti affidando il relativo incartamento al sostituto procuratore della Repubblica Andrea Boni.

La salma verrà oggi verrà trasportata a Milano al Laboratorio di antropologia e odontologia forense dove verranno svolte le verifiche ed i riscontri. Presenti all’esumazione periti e legali della famiglia Rossi e anche una sorella della moglie. Ancora da definire, invece, come ha detto il perito di parte della famiglia, Luca Scarselli, la simulazione della caduta dalla finestra di Rossi. (AGI)

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.