TwitterFacebookGoogle+

Bangladesh: Renzi, polemiche su blitz ormai inutili

Roma – “Ogni polemica” sull’opportunità di anticipare il blitz contro i terroristi che a Dacca hanno colpito un ristorante uccidendo venti persone delle quali 9 italiane “e’ ormai sostanzialmente inutile. Il commando era pronto a tutto”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a ‘L’Intervista’ su Sky.

“Oggi e’ il momento del dolore” per le vittime di Dacca, ha continuato. “In settimana incontreremo i capigruppo delle forze parlamentari”. Quindi il premier ha ringraziato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che ha deciso di interrompere il viaggio istituzionale in Messico “per accogliere le salme e stare vicino alle famiglie. Credo che tutta la discussione politica debba essere all’insegna dell’interesse nazionale e della patria”.

Ieri a Palazzo Chigi il premier aveva detto: “L’Italia non si piega al terrorismo”. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.