TwitterFacebookGoogle+

Bimbo autistico di 6 anni scompare nei boschi di Genova

Genova – Un bambino autistico e sordo di 6 anni è sparito intorno alle 12 da un agriturismo nel comune di Tiglieto, nel genovese. Il piccolo stava partecipando a una gita assieme ad altri bambini; l’allarme è stato lanciato dagli accompagnatori.

Sul posto, in località Val Garrone, sono stati inviati vigili del fuoco, carabinieri e alcune squadre di volontari con i cani cerca persona. Il bimbo si sarebbe allontanato da solo dalla comitiva. Sono impegnati nelle ricerche nei boschi circostanti anche il gruppo cinofili e i sommozzatori. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.