TwitterFacebookGoogle+

Bitonto, rissa fra mamme alla recita di Natale: si contendevano i posti in platea

L’episodio alla scuola elementare “Vito Felice Cassano”. E’ stata chiamata l’ambulanza per soccorrere una terza donna, incinta, che ha avuto un malore. Annullato lo spettacolo dei bambini.

di CENZIO DI ZANNI –
19 dicembre 2017 – 

La scena doveva essere occupata dai loro bambini per la recita di Natale. Invece a dare spettacolo sono state due delle mamme in platea: una zuffa a suon di schiaffi. È accaduto a Bitonto, nella scuola elementare intitolata a Vito Felice Cassano. Risultato: recita annullata dalle insegnanti e atmosfera natalizia volata via come una bolla di sapone.

A scatenare il parapiglia sarebbe stata una delle due madri, colpevole di aver occupato qualche posto di troppo fra quelli disponibili in platea, secondo quanto riferito dal comandante della polizia municipale Gaetano Paciullo.

Che ha sottolineato come non sia stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Ma quello di un’ambulanza del 118 sì. Che non è intervenuta per una delle due madri. L’intervento dei medici si è reso invece necessario per il malore che ha colpito una donna in gravidanza.

http://bari.repubblica.it/cronaca/2017/12/19/news/bitonto_recita_scolastica_rissa_mamme-184629040/

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.