TwitterFacebookGoogle+

Bloomberg sosterrà Clinton

New York – L’ex sindaco di New York Michael Bloomberg sosterra’ la candidatura di Hillary Clinton alla Casa Bianca. E’ quanto scrive il New York Times citando uno degli ex assessori della giunta, Howard Wolfson. Bloomberg aveva anche pensato di candidarsi come indipendente ma il 7 marzo scorso aveva definitivamente annunciato la volonta’ di rinunciare nel timore che la sua discesa in campo potesse favorire lo sfidante repubblicano Donald Trump.
Secondo quanto riferito da Wolfson, Bloomberg esprimera’ ufficialmente il suo ‘endorsment’ a Clinton durante la convention democratica, che comincia lunedi’ a Philadelhia. Lo fara”, ha detto, “come uno dei maggiori imprenditori del Paese e come indipendente”. (AGI)
 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.