TwitterFacebookGoogle+

Boom di ragazze allo zoo di Nagoya per il gorilla-rubacuori: “È così sexy!”

Sono moltissime le giovani adolescenti che stanno andando in massa al giardino zoologico-botanico “Higashiyama” di Nagoya per farsi conquistare da Shabani.

Federico Nicci  –

Pazzi per Godzilla e innamorate di un gorilla. Nella terra del Tamagotchi e di Goldrake, dove le creature “non umane” appassionano migliaia di ragazzi e ragazze, tutto può accadere.

Anche che una marea di giovani adolescenti inizi ad andare in massa al giardino zoologico-botanico “Higashiyama” di Nagoya, in Giappone, per farsi conquistare da Shabani, un gorilla maschio che sta facendo strage di cuori.

Secondo quanto riporta Metro.co.uk, il sexy animale è arrivato nel parco nel 2007 ma solo negli ultimi mesi pare abbia acceso gli interessi delle donne giapponesi che, soprattutto su Twitter, negli ultimi giorni stanno cinguettando su di lui. Tanto da ritenere che su Shabani stia nascendo – o forse sia già nato, vista la diffusione di post sui social media – una fandom, ovvero una sottocultura composta dalla comunità di fan che condividono un interesse per lui, così apparentemente altezzoso, così silenziosamente affascinante.

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/boom-ragazze-zoo-nagoya-gorilla-rubacuori-cos-sexy-1145433.html

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.