TwitterFacebookGoogle+

== BREAKING NEWS == E' morta la donna schiacciata dalla folla in piazza San Carlo

Alle ore 21.56 Erika Pioletti, la donna di 38 anni schiacciata dalla folla in piazza San Carlo per il caos durante la finale di Champions, è stata dichiarata morta. I genitori hanno espresso la volontà di donare gli organi. Nessuna dichiarazione dall’ospedale in cui era ricoverata, il San Giovanni Bosco, in quanto sono in corso indagini della Procura di Torino.

“In un momento di così profondo dolore, ogni parola sarebbe superflua. Posso solo esprimere le più sincere condoglianze mie e di tutta la Città a familiari e amici di Erika. Per il giorno dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino”. Ad affermarlo, il sindaco di Torino Chiara Appendino. Lo scorso 3 giugno durante la proiezione della partita Juventus – Real Madrid nella folla in preda al panico si registrarono 1527 feriti di cui tre gravissimi. Una di loro non ce l’ha fatta.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.