TwitterFacebookGoogle+

== BREAKING NEWS == Iran: spari in Parlamento, kamikaze al mausoleo di Khomeini

Almeno un uomo armato, ma potrebbero essere di più, ha aperto il fuoco all’interno dell’assemblea parlamentare di Teheran, ferendo varie persone, riportano le agenzie semi-ufficiali Fars, Mehr e Isna. Le notizie sono ancora molto confuse. Secondo alcune fonti, a sparare sono state tre persone armate, “tre terroristi”, che hanno preso anche ostaggi. Secondo l’Isna e la Fars, almeno tre persone sono rimaste ferite, tra cui una guarda di sicurezza, che altre fonti danno per morta.

Feriti, riferisce la Fars, anche nei pressi del mausoleo di Khomeini, nel sud della Capitale, dove si sarebbe fatto esplodere un kamikaze.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.