TwitterFacebookGoogle+

== BREAKING NEWS == Tentativo di attentato a Bruxelles evacuata Grand Place

Tentativo di attentato a Bruxelles dove la Grand Place e la Stazione centrale sono state evacuate a seguito di un’esplosione. Un individuo, si legge sulla stampa belga, con una cintura esplosiva sarebbe stato neutralizzato e seriamente ferito ma non sarebbe morto.

La polizia belga non conferma i dettagli dell’accaduto. Numerosi testimoni hanno detto di aver udito alcuni colpi di arma da fuoco all’interno della stazione. La zona intorno alla Grand-Place è stata chiusa, così come le stazioni della metro. Nella zona stanno arrivando i militari e le forze speciali.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.