TwitterFacebookGoogle+

= BREAKING = Usa: hanno sparato al deputato Steve Scalise

Steve  Scalise, deputato repubblicano degli Stati Uniti, e altre tre persone sono state ferite da colpi di arma da fuoco nei pressi di Washington. Lo riferisce la Cbs News, secondo cui la sparatoria si è verificata su un campo di baseball di Alexandria, in Virginia. Scalise, colpito a una gamba e all’anca, è in “condizioni stabili”.
Colpito al petto un assistente del deputato. Gli altri due feriti sarebbero agenti di polizia.
A quanto sembra, a sparare è stato un uomo armato di fucile, che è stato catturato, ha detto la polizia di Alexandria su Twitter

Scalise, 51 anni, è stato eletto in Louisiana e ha il ruolo di coordinatore dei repubblicani al Congresso. E’ figlio di Carol Anna Schilleci, calabrese e Alfred Joseph Scalise, siciliano.

UPDATE: Suspect is in custody and not a threat. PIO will be onscene shortly to share updates.

— Alexandria Police (@AlexandriaVAPD) 14 giugno 2017

Per approfondire:

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.