TwitterFacebookGoogle+

Bufera sulla modella che allatta la figlia mentre sfila. Lei replica: “Umiliante e irreale”

Mara Martin ha sfilato per Sports Illustrated con la figlia di cinque mesi attaccata al seno. I social si sono schierati e la modella ha immediatamente risposto agli attacchi.

Non è una novità – purtroppo – vedere sommerse dalle critiche le mamme che allattano le proprie figlie in pubblico.

Questo non succede soltanto ai personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche alle “comuni” madri. Ora, però, a finire nel tritacarne mediatico è una modella di Sports Illustrated, Mara Martin. La giovane madre, infatti, ha deciso di sfilre in passerella in costume mentre allatta la sua piccola di 5 mesi. La scelta della modella è stata una provocazione o il desidero di far cadere questo tabù?

E mentre i social si sono schierati chi dalla parte di Mara Martin e chi contro, la modella ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram. “Non posso credere di leggere titoli con me e mia figlia per una cosa che faccio ogni giorno. È veramente così umiliante e irreale per non dire altro. Sono così grata di essere in grado di condividere questo messaggio e, si spera, di normalizzare l’allattamento al seno e di mostrare agli altri che le donne POSSONO FARLO TUTTE!”.

E dopo aver ringraziato Sports Illustrated per “avermi fatto essere me stessa”, la modella lancia un appello a tutte le mamme: “Siate orgogliose, io sono una di voi. Vi amo”. (Guarda il video)

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.