TwitterFacebookGoogle+

Bus Erasmus: in serata rientro salma studentessa di Torino

Torino – Rientrera’ in tarda serata a Torino la salma di Serena Saracino, la studentessa morta nell’incidente del bus in Spagna. La ragazza viaggiava con altre sei italiane sul pulman che si è ribaltato sulla corsia opposto a causa di un colpo di sonno dell’autista. 

Ieri tra le lacrime, Alessandro Saracino, il padre di Serena, aveva polemizzato sul fatto che si fosse permesso ai pullman con i giovani universitari a bordo di ripartire da Valencia così tardi e di viaggiare di notte. “Era troppo tardi per mettersi alla guida con gente giovane che era venuto in questo Paese per divertirsi e che alla fine è morta”. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.