TwitterFacebookGoogle+

Caos Campidoglio, spunta polizza da 30mila euro per la Raggi

Grossi guai per Virginia Raggi, almeno leggendo l’escusiva de L’Espresso in cui si parla di una polizza vita da 30mila euro a favore della sindaca pentastellata di Roma che Salvatore Romeo, fedelissimo della Raggi e poi nominato segretario del sindaco, avrebbe indicato come beneficiaria nel gennaio di un anno fa al suo promotore finanziario, cambiando così il beneficiario in precedenza fissato per alcune polizze vita da lui sottoscritte tempo prima.

Ecco la mia nuova inchiesta su Virginia #Raggi https://t.co/FSOh7DeNxy

— emiliano fittipaldi (@emifittipaldi) 2 febbraio 2017

L’Espresso ipotizza legami economici pregressi tra Raggi e Romeo e aggiunge che la Procura di Roma indaga anche su altre polizze a favore di dirigenti pentastellati. 

Per approfondire:

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.