TwitterFacebookGoogle+

CARDINALI AL PRONTO SOCCORSO…..

Dopo il discorso del papa alla curia, si è avvertito come un terremoto che attraversasse il colonnato di San Pietro. Non si è capito se fosse la disperazione dei porporati o il vento dello Spirito di Dio.
Sta di fatto che porporati e arcivescovi sono stati presi da un malore ed hanno dovuto ricorrere all’aiuto medico e psicologico.
La sindrome è stata diagnosticata con precisione: fobo-profezia con rischio di recidiva al prossimo discorso augurale del papa.
Solo il cardinal Bertone non si è scomposto. E’ corso a verificare che la sua “capanna” di 540 mq non avesse subito danni…
Franco Barbero

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.