TwitterFacebookGoogle+

Casaleggio, 10 minuti di applausi per l'ultimo saluto al guru M5S

Milano – E’ una piazza gremita quella di Santa Maria delle Grazie, dove si trova la basilica nella quale sono in corso le esequie di Gianroberto Casaleggio, il cofondatore del Movimento 5 Stelle morto a Milano all’età di 61 anni. Ad accompagnare l’ingresso del feretro in chiesa un interminabile applauso di 10 minuto. Tra i volti noti accorsi a dare l’ultimo saluto all’ideologo del movimento, Beppe Grillo, i membri del direttorio del Movimento, Vito Crimi e Rocco Casalino. I funerali, così come la camera ardente sono in forma privata.  Numerosi anche i compagni di scuola di Francesco, il figlio piu’ piccolo di Casaleggio. All’esterno tra le corone di fiori, c’e’ quella della Casaleggio Associati ma nessuna inviata da personaggi noti o rappresentanze politiche.

Molto rigidi i controlli per entrare nella basilica, carabinieri con giubbotto antiproiettile controllano tutti con metal detector portatili.  (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.