TwitterFacebookGoogle+

Caserta. 400.000 € per i concerti di Natale. I coristi: “ci siamo esibiti gratis”

Duomo_di_CasertaCASERTA – E’ durante la lunga discussione sul corno del maestro Lello Esposito che il consigliere comunale Luigi Cobianchi cerca di fare luce sulle iniziative di Natale del 2013, in particolare sui 12 concerti delle corali parrocchiali che si sarebbero svolte durante quel periodo di festività.

“Chiedo ufficialmente e formalmente ai revisori dei conti di prendere visione di tutti i provvedimenti amministrativi che hanno consentito di arrivare ad una spesa complessiva di 400mila euro. La gran parte di quei soldi sono finiti in 12 concerti tenuti dalle corali parrocchiali e vorrei capire come sono stati spesi questi soldi visto che – ha dichiarato Luigi Cobianchi in consiglio questa mattina – personalmente ho telefonato i responsabili per avere informazioni e ho scoperto che la gran parte di loro si è esibita gratuitamente o a costi veramente irrisori”.

L’input lanciato da Cobianchi è, sicuramente, da approfondire.

red. pol.

http://www.casertace.net/caserta-1/retroscena-natale-2013-cobianchi-vuole-vederci-chiaro-12-concerti-in-parrocchia-costati-400mila-euro-20150128.html

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.