TwitterFacebookGoogle+

Cina, obiettivo fallito? Il manager ti sculaccia

Roma – E’ il sogno nascosto (mica tanto) di chiunque abbia un ruolo di comando, pur minimo. Sarà per questo che impazza sul web il video in cui un manager cinese di una banca sculaccia con un righello i sottoposti che non hanno raggiunto gli obiettivi.

;

In fila sul palco, davanti a una platea di attoniti colleghi, i reprobi si beccano una serie di sculacciate con l’attrezzo. Un metodo piuttosto fuori dalle righe, per i nostri standard. Chissà se potrebbe funzionare anche a parti invertite. Le vendite di righelli avrebbero un’impennata molto extrascolastica… (AGI)

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.