TwitterFacebookGoogle+

cinghiali  genova  centro  storico

A Genova il ponte dell’Immacolata lo hanno sfruttato anche alcune famiglie di cinghiali, che sono scese dai monti e hanno attraversato la città. Diverse le incursioni registrate dai vigili del fuoco e forze dell’ordine nelle zone più popolate e centrali di Genova. Già A maggio scorso un cinghiale è fuggito in mare davanti a Corso Italia, la ‘promenade’ della città. Nei mesi e nelle settimane scorse sono stati avvistati nei pressi della stazione ferroviaria di Brignole, nel quartiere residenziale di Albaro dove un tassista ha investito una cucciolata, nei giardini pubblici e nel cortile dell’Università.

A settembre tre motociclisti sono finiti in ospedale dopo aver investito gli ungulati nel quartiere di Molassana. Ma non è solo Genova a dover convivere con i cinghiali. Il problema è esteso da Levante a Ponente.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.