TwitterFacebookGoogle+

Clinton assicura alla Cnn, torno in 2 giorni

Washington – Ignorando il consiglio dei medici che le hanno raccomandato di riposare per almeno 5 giorni dopo il malore di domenica, Hillary Clinton ha concesso una intervista telefonica alla Cnn, durante la quale ha assicurato che tornera’ “tra un paio di giorni”.

Clinton ha la polmonite, nubi sulla candidatura

Infettivologo, Clinton tra 10 giorni stara’ bene

Domenica durante la cerimonia a Ground Zero “ho avvertito delle vertigini, ho perso l’equilibrio per un attimo, ma una volta entrata nella vettura, dopo essermi seduta e al riparo dal caldo, dopo aver bevuto dell’acqua, mi sono sentita subito meglio”, ha spiegato.

Salute presidenti, quei buchi neri alla Casa Bianca

Speciale 11 settembre: Obama “diversità è nostra forza”

“Tornero’ alla campagna elettorale tra un paio di giorni”, ha assicurato. E poi ha spiegato ancora: “Ero molto coinvolta nella cerimonia al memoriale. L’11 settembre 2001 – ha ricordato – ero senatrice per New York e quella data e’ molto particolare per me”. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.