TwitterFacebookGoogle+

Colombia, il coming out delle ministre: ”Stiamo insieme”

La ministra per il Commercio, l’Industria ed il Turismo colombiana, Cecilia Alvarez Correa, ha annunciato di stare insieme alla ministra per l’Istruzione, Gina Parody, e ringrazia il presidente Juan Manuel Santos per averle nel suo governo senza interferire nella loro vita personale.

Il coming out di Alvarez Correa è arrivato dopo che Alfredo Molano – noto giornalista e sociologo colombiano – ha detto in un’intervista che ciò che più gli piace del governo Santos “è l’unione fra Gina e Cecilia, ossia il fatto che due donne lesbiche abbiano un rapporto stabile a allo stesso tempo facciano parte del gabinetto”.

Versioni sull’orientamento sessuale delle due ministre e sul loro rapporto personale circolavano da settimane, ma dopo l’intervento di Molano Alvarez Correa ha voluto chiarire in prima persona la faccenda, non senza osservare: “non ho mai capito perché questo tipo di domande non le fanno agli uomini”.

LEGGI L’ARTICOLOdi Fabio Tonacci 

Fonte

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.