TwitterFacebookGoogle+

COME SI FA A CREARE TANTO FANATISMO?

La gerarchia cattolica non pensa tanto ad un popolo di Dio consapevole. Da sempre ha la concezione che “la gente” ha bisogno di queste cose; “è il popolo bue che beve tutto”.
Basta presentarglielo bene, in modo convincente, con quei tocchi e quegli accenti che entrano negli spazi e nei bisogni che la solitudine esistenziale lascia aperti.
In questa società, spesso marcata dall”isolamento e dalla freddezza, come non propinare al popolo una madre di tutte le grazie? Fatima è un insulto alla storia e un insulto al popolo che, aiutato, è intelligente.
Franco Barbero

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.