TwitterFacebookGoogle+

Coppia trovata morta a Torino, lui impiccato lei accoltellata

Torino – Un italiano di 51 anni e una donna moldava di 36 anni sono stati ritrovati morti nel loro appartamento a Torino, in via Chiesa della Salute. L’uomo, di origini siciliane, si è impiccato mentre il cadavere della donna, regolarmente residente in Italia, è stato rinvenuto sul letto, con numerose ferite da arma da taglio.

A scoprire i corpi sono stati i vigili del fuoco. Quindi sul posto è giunta la polizia, che ora indaga sull’episodio. Dai primi accertamenti è emerso che l’uomo nel 2003 era stato denunciato per minacce e violenza. La prima ipotesi è quella dell’omicidio-suicidio. (AGI) To2/Pgi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.