TwitterFacebookGoogle+

corazzato supermercato

Mettersi alla guida di un corazzato rubato. Perderne il controllo. Finire nella vetrina di un supermercato e uscirne con una bottiglia di vino prima di essere arrestato. Potrebbe succedere solo in un videogame. E’ accaduto, invece, nella realtà ad Apatity, cittadina nella regione russa di Murmansk, oltre il Circolo polare. Lo hanno riportato diversi media locali, confermati da un portavoce dei vigili urbani, il quale ha spiegato che l’uomo ha rubato il mezzo da una “scuola di guida militare” del posto.

В Апатитах возбуждено уголовное дело по факту угона гусеничного тягача https://t.co/ud6FtUJf7c pic.twitter.com/3cN1aHi4Qt

— Hibiny.com (@hibiny_com) 11 gennaio 2018

Il ladro ha scorrazzato con l’insolito mezzo per la cittadina, facendo diversi danni, per poi perderne il controllo e finire nella vetrina di un supermercato. Probabilmente ubriaco, è sceso dal corazzato, è entrato nel negozio e ne è uscito con una bottiglia di vino, come racconta il sito d’ informazione locale Hibiny.com, che ha anche pubblicato una foto del veicolo coperto di neve, dopo l’incedente. La polizia ha poi arrestato l’uomo, la cui storia in poco più di 24 ore ha fatto il giro di Internet.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.