TwitterFacebookGoogle+

Cosa sappiamo delle due ragazze scomparse venerdì a Fermo

È trascorsa la terza notte senza alcuna notizia su Gaia Fiorentini e Gaia Maria Perasso entrambe di 17 anni, amiche e residenti a Fidenza (Parma) svanite nel nulla da venerdì, mentre si trovavano in vacanza al Camping Mirage di Marina di Altidonana, sulla costa marchigiana con i genitori di una delle due. L’ultimo avvistamento – si legge sul Corriere della Sera – è stato fatto alla stazione di Pedaso, da dove le due ragazze minorenni potrebbero essersi spostate in treno. ​

#Fermo, ragazze 17enni scomparse. Il disperato appello dei genitori. Le giovani originarie di Fidenza erano in vacanza in un camping con i genitori di una delle due pic.twitter.com/xFrfky0W3D

— Tg2 (@tg2rai) 1 luglio 2018

Allontanamento volontario

Le due ragazze, compagne di scuola e molto legate tra loro, avrebbero portato con loro uno zainetto con alcuni vestiti e un po’ di denaro. Per ora la pista battuta è quella dell’allontanamento volontario: prima della scomparsa infatti pare ci sia stato un battibecco tra le ragazze e i genitori. Le ricerche, oltre agli spunti che vengono dalle tante segnalazioni tramite social e canali tradizionali, sono dirette anche verso luoghi di aggregazione giovanile: bar, locali, fast food. 

È stato attivato un profilo Facebook per raccogliere informazioni utili al loro ritrovamento. Anche la Polizia municipale sta distribuendo volantini con le foto delle ragazze.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.