TwitterFacebookGoogle+

Cosa sappiamo finora del ragazzo sardo ucciso a Londra

Un ragazzo italiano di 24 anni, Pietro Sanna, di Nuoro, è stato accoltellato ed ucciso a Londra per ragioni non ancora accertate dagli inquirenti. La famiglia appartiene ad una delle famiglie di imprenditori più note a Nuoro. I genitori sono state informati in serata dal Consolato italiano a Londra. I familiari non sarebbero al momento ancora in possesso dei particolari sull’uccisione degli figlio. Il ragazzo viveva a Londra da circa due anni.

É mistero sulla morte di un 21 di origini nuoresi a Londra… #Nuoro #Londra #PietroSanna #mortohttps://t.co/kIzyIwZx5B

— Cronache Nuoresi (@CronacheNuoresi) 26 giugno 2017

Il consolato generale d’Italia a Londra, in stretto raccordo con la Farnesina, è in contatto con i familiari del ragazzo per prestare ogni assistenza necessaria e con le autorità britanniche che stanno indagando sulla dinamica dell’accaduto. Lo riferisce la Farnesina. Non ci sono ancora ipotesi precise sulla maorte del ragazzo, Scotland Yard sta effettuando i rilievi. Non si esclude la pista del tentativo di furto finito male.

 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.