TwitterFacebookGoogle+

Crolla tetto per la neve durante partita, panico a Ceska Trebova – Video

Roma – Durante una partita giovanile tra due squadre di floorball (hockey su pavimento), il tetto della palestra è crollato per il peso della neve. I giocatori si sono accordi dell’imminente cedimento e sono fuggiti fuori dalla palestra e nessuno è rimasto ferito. Come rcive il sito della Bbc, l’incidente è avvenuto in un centro sportivo nella città di Ceska Trebova, nella Repubblica Ceca, durante il fine settimana. “In primo luogo abbiamo sentito un pop. Poi, all’improvviso, c’è stato un duro colpo e abbiamo visto la segatura cadere dal soffitto e abbiamo capito che qualcosa non andava. Abbiamo iniziato a correre, tutto è andato molto in fretta “, ha detto uno dei giovani atleti.

Circa 80 persone erano sul posto quando l’incidente ha avuto luogo, ma tutti sono riusciti a fuggire senza complicazioni. Si sono registrati solo due feriti lievi per la calca. Le autorità ceche stanno indagando se si trattava di un problema strutturale nella costruzione.

Per approfondire:

 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.