TwitterFacebookGoogle+

Crozza, il ponte? Collegherà i siciliani col sì al referendum – Video

Roma – “Abbiamo un Sud che e’ perfetto..a parte questa cosa che manca il ponte. Ma per il resto e’ perfetto”. Maurizio Crozza ha dedicato la sua performance, ieri sera a ‘Di Martedi’ ‘ al tema Meridione e al progetto rilanciato da Matteo Renzi di costruire un ponte sullo Stretto.

“In confronto al Sud la Svizzera e’ il Ruanda, mi hanno paralto di ferrovie a quattro binari in Basilicata, mi hanno detto che l’Ilva ora profuma di lavanda, che la terra dei fuochi e’ ricoperta dalla foresta tropicale”, ha ironizzato il comico. Per non parlare del “museo della ‘ndrangheta” fatto “per non dimenticare quell’antico fenomeno scomparso”, ha aggiunto. “Il ponte e’ una grandiosa opera di ingegneria progettata ad hoc per collegare i siciliani con il sì al referendum”, ha aggiunto Crozza. (AGI)

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.