TwitterFacebookGoogle+

Cubik Tv apre le porte all'Accademia delle belle arti di Venezia

Roma – Sul Canale Arte di Cubik TV, di prossima apertura, gli utenti potranno entrare in esclusiva all’interno dell’Accademia di belle arti di Venezia e visionare i progetti multimediali realizzati dagli studenti dei vari corsi.
Accademia d’arte nata nel 1750, il cui primo Presidente é stato Gianbattista Tiepolo, l’Accademia è oggi diretta dal Professor Carlo Di Raco sotto la presidenza dell’imprenditore Luigino Rossi.
Referente per Cubik TV sarà il Professor Gaetano Mainenti, docente di Decorazione e project manager del progetto europeo “arTVision” che ha visto giovani artisti in formazione di 5 paesi dell’area adriatica impegnati nella produzione di innovativi prodotti audiovisivi, video che saranno disponibili sul nostro Canale Arte.
La collaborazione ha come obiettivo offrire visibilità a giovani artisti e comunicare il prestigio dell’Accademia agli utenti sia a livello nazionale che internazionale. (AGI)

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.