TwitterFacebookGoogle+

Cuperlo a Renzi, sereno che se voto No mi dimetto

Roma – “Alla fine di questa vicenda ognuno saprà benissimo cosa fare, e se un accordo vero sulle cose dette qui non dovesse esserci io il 4 dicembre voterò No. Ma, caro segretario, devi essere sereno perché se a quella scelta mi spingerai, io presenterò le mie dimissioni da deputato”.

Lo ha detto il deputato del Partito Democratico Gianni Cuperlo, intervenendo alla direzione nazionale, rispondendo al presidente del Consiglio, Matteo Renzi, che ha proposto una delegazione del Pd per avviare le ‘consultazioni’ per cambiare l’Italicum. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.