TwitterFacebookGoogle+

Curiosi di vedere il piccolo principe? Ecco le foto che gli ha fatto mamma Kate  

Kensinton Palace ha diffuso due nuove foto del neonato principe Louis. In una il terzogenito di William e Kate è con la sorella di tre anni, la principessa Charlotte, che lo bacia sulla fronte. Una delle foto è stata scattata da Kate quando Louis aveva solo tre giorni. Il fratello maggiore, il principe George, quattro anni, terzo in linea di successione al trono, non è nelle foto.

William e Kate hanno fatto sapere di essere “molto contenti” di condividere le foto e di voler ringraziare il pubblico per “tutti i messaggi gentili” ricevuti dalla nascita di Louis.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.