TwitterFacebookGoogle+

Da Bin Laden a "donna sgradevole", i colpi bassi del duello

Las Vegas (Nevada) – Le frasi più eclatanti dell’ultimo duello tra Donald Trump e Hillary Clinton.

DONNA SGRADEVOLE
Che donna sgradevole“, ha esclamato Trump commentando una frase di Clinton che ricordava al Paese come il candidato repubblicano abbia eluso imposte federali per 18 anni.

TRUMP E I RISULTATI DEL VOTO
Quando il conduttore gli ha chiesto se riconoscerà il voto dell’8 novembre, Trump ha risposto: deciderò al momento, manterrò la suspense.

LA DEMOCRAZIA USA DENIGRATA
Denigra la nostra democrazia. E io sono terrorizzata dal fatto che uno dei candidati dei nostri due principali partiti abbia questa posizione”, dice Clinton rispondendo alle accuse di voto “truccato” di Trump.

IL BURATTINO DI PUTIN
Trump ricorda che Vladimir Putin ha espresso giudizi positivi su di lui e Clinton replica: il presidente russo “preferisce un burattino alla Casa Bianca“.

GLI UOMINI CATTIVI
Ci sono alcuni uomini cattivi qui e noi li prenderemo“, dice Trump durante lo scontro sulla immigrazione clandestina.

BIN LADEN CONTRO “THE CELEBRITY APPRENTICE”
“Quando ero nella sala crisi (Situation Room) per seguire il blitz in cui rimase ucciso Bin Laden tu stavi presentando ‘The Celebrity Apprentice'”, il programma della NBC ideato e condotto da Trump.

L’HOTEL DI TRUMP A LAS VEGAS COSTRUITO IN CINA
Quando Trump si è vantato di possedere uno spendido hotel a Las Vegas, Clinton ha ribadito che è stato “costruito con acciaio cinese“.

TRUMP E LE DONNE
Clinton: “Trump crede che denigrare una donna lo renda più grande“.

CLINTON NON PUO’ CORRERE PER LA CASA BIANCA
Nel mezzo dello scontro sulle mail di Hillary Clinton, Trump afferma che non si sarebbe dovuto consentire alla sua rivale di correre per la Casa Bianca. (AGI)
 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.