TwitterFacebookGoogle+

Daily Express: la Nasa e Google nascondono l’arrivo di Nibiru

Secondo il tabloid inglese sia la Nasa che Google starebbero occultando la scoperta di Nibiru e il suo avvicinamento al sistema solare.

L’oggetto misterioso conosciuto come Pianeta X, Nibiru, Nemesis, Worwood, ecc.. si avvicinerà al Sistema Solare e scatenerà il caos su tutti i pianeti a noi vicini.

Alcuni ricercatori indipendenti credono che Nibiru abbia una attrazione gravitazionale così forte che i suoi effetti stiano già avendo luogo sulla terra (Dr. Ethan Trowbridge: l’imminente arrivo).

Nasa Google cover up Nibiru
Il pianeta Nibiru in una rappresentazine artistica

La teoria di Nibiru è famosa nell’ambiente “cospirazionista” e prevede l’avvicinarsi di questo controverso pianeta (o nana bruna con 7 satelliti) verso il nostro sistema solare interno, il suo passaggio porterebbe eventi climatici estremi su tutta la Terra ed addirittura uno slittamento della crosta terrestre. Coloro che credono in questa teoria sostengono che vi sia un piano per tenere all’oscuro la popolazione.

Il video del canale UFONEARSUN

Il canale Youtube UFONEARSUN mostra come la Nasa e Google stiano cercando di tenere nascosto questo misterioso oggetto. Nel video dal titolo “Hiding Nasa: Planet X” l’autore mostra uno oscuramento nel programma Google Sky proprio dietro a Mercurio, secondo i teorici della cospirazione quello sarebbe Nibiru in avvicinamento.

Alcuni, come David Meade, credono che il Pianeta X colliderà direttamente con la Terra provocando la tanto attesa profezia biblica dell’apocalisse. Secondo il numerologo il grande segno della donna con la corona di 12 stelle avverrà il 23 settembre 2017 con l’allineamento della Vergine con altri pianeti e stelle. (ne abbiamo discusso ampiamente in questi articoli Eclissi solare: il 21 agosto segnerà l’inizio dell’Apocalisse?I Segni dell’Apocalisse, settembre 2017) , e questo sancirà l’inizio della fine.

Speculazioni sulle teorie di Nibiru

Secondo Meade questo particolare allineamento non si è mai verificato e mai si verificherà nuovamente (in verità da nostra ricerche sembra che sia capitato più volte addittura anche nel secolo passato) e questo è già di per se un segno inequivocabile che la fine incombe su di noi.

Più di un ricercatore e scienziato di fama mondiale sono intervenuti sull’argomento bollando tutte queste teorie come invenzioni di speculatori che fanno combaciare numeri e profezie per spillare soldi vendendo libri. In alcun modo, comunque, le teorie di Nibiru lo vedono impattare direttamente con la Terra.

Fonte: articolo sull’Express del 15 agosto 2017

https://www.nibiru2012.it/daily-express-nasa-google-nascondono-nibiru/

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.