TwitterFacebookGoogle+

Daisy: Fico, “Il razzismo va combattuto sempre, senza se e senza ma”

 “Anche se vi fosse un solo episodio di razzismo, andrebbe combattuto senza se e senza ma, sempre. Credo che, al di là del fatto che vi siano o in questo momento più o meno episodi di razzismo, il razzismo vada sempre combattuto. In ogni caso e senza esitare mai un secondo”.

Lo ha detto il presidente della Camera Roberto Fico, interpellato a margine di un convegno sull’acqua pubblica, sui recenti episodi di intolleranza a sfondo xenofobo.
“Anche un singolo episodio – ha proseguito – va condannato in modo potente, perché tutti dobbiamo combattere qualsiasi forma di intolleranza che può esistere, anche in minima parte nel nostro paese”. 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.