TwitterFacebookGoogle+

Dal Senato all'Ue, Renzi in diretta sui social 

Roma -Saranno i partiti a scegliere chi mandare in Senato? Con la riforma della Costituzione saremo sempre più legati all’Unione Europea? “Sono due bugie. Lei sceglierà votando chi la rappresenterà in Senato. E sull’Europa, l’articolo 117 non cambia nulla”. Lo scrive su Twitter il presidente del consiglio, Matteo Renzi, in quella che chiama una anteprima del #matteorisponde in diretta dalle 15.30 alle 16.30 su Facebook e sul sito di Palazzo Chigi.

Dal primo piano in t-shirt al mezzo busto in giacca e cravatta, con il simbolo del comitato per il Sì al referendum. Per il consueto ‘faccia a faccia’ mediatico con i suoi follower, e per la volata finale in vista del 4 dicembre il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha aggiornato le foto dei profili Facebook e Twitter. 

 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.