TwitterFacebookGoogle+

Dal treno-tour di M5S ai funerali di Veronesi, gli appuntamenti dell11 novembre

  • Dopo il cordiale incontro alla Casa Bianca con Obama, per Donald Trump comincia ufficialmente il periodo di transizione che durerà fino alle 12 del 20 gennaio, quando il neo-presidente prenderà possesso dello Studio Ovale. Nei prossimi 72 giorni quindi, Trump, dovrà definire la nuova squadra di governo ed individuare i nomi per riempire almeno 4mila posti di nomina politica, alcuni dei quali richiedono il disco verde del Senato oltre che dell’intelligence.
  • Referendum, campagna elettorale nel vivo dopo lo stop dei giudici ai ricorsi sul quesito presentati da Valerio Onida. Il TrenoTour #IodicoNo, che porta i portavoce del Movimento 5 Stelle in giro per l’Italia a spiegare le ragioni del No al referendum del 4 dicembre, fa tappa in Piemonte e Lombardia. D’Alema a Bologna.
  • A Milano i funerali laici di Umberto Veronesi. Alle ore 11, l’ultimo saluto all’oncologo, ex ministro della Sanità e senatore, morto nella sua casa di via Palestro a 90 anni (ne avrebbe compiuti 91 il 28 novembre). 

 

Migranti, la missione di Gentiloni in Africa: oggi tappa in Senegal.

 

 

Cannabis, i radicali consegnano alla Camera le firme sulla legge popolare per la legalizzazione e la decriminalizzazione dell’uso personale di tutte le sostanze. 

 

Lega, Salvini in visita nelle zone colpite dal terremoto

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.