TwitterFacebookGoogle+

Dalla battaglia per il referendum all'incontro Renzi-Quang, gli appuntamenti del 23 novembre 

  • Referendum: i due fronti 

Rush finale ad alta tensione tra i due schieramenti. I comitati del No da Gentiloni per discutere della questione rischio brogli per voto degli italiani all’estero. Mentre il ‘TreNo Tour’ del M5s fa tappa a Caserta e Frosinone. Sul fronte del Sì, conferenza stampa con i sindaci.

  • Usa: dibattito sul piano ‘100 giorni’ di Trump 

Il piano ‘100 giorni’ illustrato da Donald Trump ha aperto molti fronti di dibattito. Tra i temi più discussi  il commercio e l’immigrazione. Intanto  alla Trump Tower il presidente eletto continua la serie di incontri per scegliere i componenti della sua Amministrazione.

  • Italia-Vietnam: presidente Tran Dai Quang da Renzi

Il presidente della Repubblica Socialista del Vietnam, Tran Dai Quang, è accolto dal premier Matteo Renzi, dopo l’incontro di ieri al Quirinale con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, dove Una visita di Stato che vuole ribadire il legame di amicizia, intensificare il partenariato strategico, aumentare l’interscambio e favorire un sempre più proficuo rapporto tra Ue e Asean.

– Bilancio, emendamenti al voto

Continua l’esame degli emendamenti alla legge di Bilancio per il 2017 in Commissione alla Camera. Intanto, al Senato le Commissioni riunite Bilancio e Finanze continuano l’esame del disegno di legge sul fisco. Il provvedimento è già stata approvato dalla Camera.

 

Violenza donne: i dati

La polizia di Stato presenta i dati delle violenze subite dalle donne, in occasione della Giornata Mondiale che si celebra il 25 novembre ed è stata istituita dall’Assemblea Nazionale dell’ONU nel 1999.

 

 

 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.