TwitterFacebookGoogle+

Dalla Leopolda al decreto fiscale,  cosa succede il 5 novembre

  • LEOPOLDA  – A  Firenze la seconda giornata della Leopolda è quella delle star: l’imprenditore Brunello Cucinelli presenta il suo progetto per il recupero della cattedrale di San Benedetto abbattuta dal sisma a Norcia. In programma anche i Tavoli con i ministri, tra cui quello con Maria Elena Boschi sulla violenza contro le donne. Matteo Renzi sigla in Palazzo Vecchio il Patto per Firenze con il sindaco Dario Nardella.
  • REFERENDUM – A Roma, dopo la manifestazione del Pd per il Sì al referendum, tocca al centrodestra scendere in piazza con lo slogan IovotoNo. Ancora in piazza per il No i 5 stelle con Luigi Di Maio a Genova, cui risponde, da Casamassima, l’iniziativa per il Sì di Angelino Alfano.
  • PRESIDENZIALI USA Negli Usa si avvicina l’Election Day e si riduce ancora il divario fra Hillary Clinton e Donald Trump. L’ex Segretario di Stato ed ex First Lady nei sondaggi scende sotto il livello di 270 grandi elettori che garantisce la maggioranza assoluta nella corsa alla Casa Bianca mentre proseguono rivelazioni e accuse. Il candidato repubblicano oggi parla a Tampa, in Florida, a Wilmington, nella Carolina del Nord, a Reno, in Nevada, e a Denver, in Colorado. La rivale democratica sarà a anche lei in Florida, a Pembroke Pines. 

Ecco gli altri appuntamenti del 5 novembre 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.