TwitterFacebookGoogle+

Dalla marcia del Ku Klux Klan per Trump agli azzurri in campo col Liechtestein

  • America divisa dopo il voto, fra manifestazioni di protesta e marcia del Ku Klux Klan per celebrare la vittoria di Donald Trump. Il presidente eletto accorcia i tempi per la squadra di governo. Gelo dall’Ue dopo le dure critiche di Juncker. Domani a Bruxelles cena informale di Federica Mogherini con i ministri degli Esteri sul cambio della guardia alla Casa Bianca.
  • Manifestazione della Lega a Firenze dove Matteo Salvini dovrebbe annunciare la candidatura a leader del centrodestra. Tra i politici presenti anche Giovanni Toti, Giorgia Meloni e Roberto Maroni. Stefano Parisi sarà invece a Padova.
  • Referendum, a Milano sfida a distanza tra i sostenitori del No e quelli del Sì: arriva il ‘treNo tour’ del M5S e centristi per il Sì organzzano una manifestazione con Casini. Il vicesegretario Pd Debora Serracchiani a Reggio Calabria per sostenere le ragioni della riforma. 

 Salute, Beatrice Lorenzin visiterà alle 11 il presidio di riabilitazione ‘Gli Angeli di Padre  Pio‘  a San Giovanni Rotondo.

 

 

 Calcio, stasera alle 20.45 in campo a Vaduz Lichtenstein-Italia per le qualificazioni ai  mondiali Russia 2018 .

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.